Patrizia Pellegrini
Naturopata e Bioterapeuta Nutrizionale, Patrizia Pellegrini è esperta in Riflessologia Plantare, Iridologia e Floriterapia. La sua formazione Naturopatica è stata acquisita presso la New Port University Italian Branch di Roma. Con master biennale in Bioterapia Nutrizionale, annuale in Nutrizione Applicata e master di Nutrizione Clinica dal Cibo al DNA – La Nutrigenomica e la Terapia Epigenetica.
Iscritta alla F.A.C. e Vicepresidente dell’Associazione Tone, “Tree of Natural Energy”, con la quale organizza seminari informativi “Prevenire è meglio che Curare” su tutto il territorio nazionale.
Socia della Casa Internazionale Delle Donne in Roma, dell’Associazione di categoria Naturaliter Accademia di Scienze naturopatiche e socia onoraria dell’Associazione TONE.
Portavoce e coordinatore per il settore “Naturopatia e Bergamotto” per il 2017/18 presso “Accademia Internazionale del Bergamotto Onlus“.
Nata ad Ancona e vissuta a Manziana, negli ultimi anni innamorata del territorio calabrese ha deciso di lasciarsi adottare da questa meravigliosa terra.
E’ co-autrice di un libro sulla Costituzione Iridologica, collabora e scrive con diversi giornali nazionali. Presenza costante su trasmissioni televisive e radio in Calabria. Svolge la sua professione a Milano, Roma, Roccella Jonica, Porto Ercole, Manziana, Bracciano.
Scarica il mio CV in formato PDF >>